CittadiniNews

CONSIGLIO COMUNALE 21 DICEMBRE PREMIO BONTA’- CIVICHE BENEMERENZE-BORSE DI STUDIO

Il 21 dicembre durante il Consiglio Comunale di Natale presso la Sala Consiliare del Comune di Asso il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno assegnato i seguenti riconoscimenti:

Attestati di Merito

Rag. Giorgio Raineri che il Sindaco Tiziano Aceti e l’Amministrazione Comunale hanno voluto omaggiare con una targa di merito per i 41 anni al servizio con passione e dedizione dell’area Economico-Finanziaria del nostro Comune dove ha ricoperto anche il ruolo di responsabile del servizio finanziario, a lui vanno la stima e la gratitudine dell’intera comunità Assese. 

Premio Bontà memoria dei coniugi Valsecchi

A.s.d. Assese Valassina
Per l’attività sociale di aggregazione svolta a favore di bambini e ragazzi, creando una squadra di calcio e organizzando manifestazioni sportive e opportunità per i giovani nel difficile periodo della pandemia.

Civiche Benemerenze

Giordano Pina per lo straordinario impegno nel volontariato come coordinatore del gruppo comunale di protezione civile nel far fronte alle necessità createsi a causa dell’emergenza sanitaria e per la disponibilità verso le iniziative dell’Amministrazione Comunale a sostegno della popolazione, oltre che per il pluriennale impegno civico come Amministratore del Comune di Asso.
Armando Mazza per l’impegno profuso nel campo dell’Associazionismo dove si è sempre dimostrato persona collaborativa ed affidabile, adoperandosi disinteressatamente per il bene del paese.
Daniele Dell’Oro per la straordinaria dedizione alla Parrocchia di Asso dove da anni svolge con devozione funzioni di supporto alle celebrazioni ed alle attività parrocchiali.
Ernesto Forni Presidente dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Asso, per sostenere in maniera ineccepibile i valori dell’Associazione e partecipare con spirito collaborativo alle iniziative a favore della comunità.
Elvezia ed Alessandro Pina per l’impegno profuso nell’Associazionismo fin dal 1958 con “gli amici di Scarenna” in varie iniziative come “Giro del Lario”, Festa di Scarenna e altre oltre che per la dedizione costante prodigata nella cura della chiesa di Santa Maria in Angeretta a Scarenna. 

Borsa di studio memoria Valerio Corti

Paolo Molteni frequenta Liceo “Galileo Galilei” di Erba con media 9,4
Angela Marinaro frequenta Liceo “Carlo Porta” di Erba con media 8,07

Borsa di studio Cavaliere del Lavoro Dott. Luigi Oltolina

Kristian Galluzzo diplomato presso Istituto Tecnico “G.D. Romagnosi” di Erba con votazione 90/100

Borsa di studio Giovani Laureati

Vincenzo Ruggero 110/110 e lode laurea magistrale a ciclo unico in medicina e chirurgia presso Università degli Studi di Milano in data 09.07.2020
Manlio Antonio Forni 110/110 e lode laurea di primo livello in Filosofia presso Università degli Studi di Milano in data 15.12.2020

Borsa di studio Maria e Giacomo Levati

Marta Gramegna voto 10 diplomata presso Istituto Comprensivo Statale “G.Segantini” di Asso
Attestati di merito scuola media
Sara Molteni voto 9 diplomata presso Istituto Comprensivo Statale “G.Segantini” di Asso
Martina Molteni voto 9 diplomata presso Istituto Comprensivo Statale “G.Segantini” di Asso
Daniela Brambilla voto 9 diplomata presso Istituto Comprensivo Statale “G.Segantini” di Asso
Carlotta Sormani voto 9 diplomata presso Istituto Comprensivo Statale “G.Segantini” di Asso
Anna Ruiz voto 9 diplomata presso Istituto Comprensivo Statale “G.Segantini” di Asso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *